La PS VITA è più bella

Sony ha recentemente confermato i prezzi degli accessori per PS Vita destinati al mercato europeo. Al momento della distribuzione, la nuova console portatile Sony sarà accompagnata da tre modelli di memory card, con capacità di 4/8/16 gigabyte e prezzi compresi tra 19,90 Euro e 49,90 Euro. È comunque prevista la disponibilità di un modulo con capacità di 32 GB con un prezzo di ben 119,90 Euro.Tra gli accessori ufficiali sono disponibili il caricatore AC con relativo cavo, un cavetto USB, oltre a un kit di auricolari in-ear.Sony prevede la disponibilità di uno Starter Kit che comprende una serie di accessori utili. Il bundle comprende una custodia tascabile, gli auricolari, una pellicola protettiva e un panno per la pulizia. Non manca una memory card da 4 GByte e il contenitore per schede di memoria. Il Travel Kit (29,90 Euro) comprende invece una custodia con laccetto, una pellicola, un panno, il contenitore per memory card e il caricabatterie per auto.Oltre alle differenti tipologie di gusci e custodie, Sony propone un caricatore portatile costituito da una batteria che consente la ricarica, anche quando siamo lontani dalla rete elettrica. Il Portable Charger costa 49,90 Euro. Già particolarmente ricco è il mercato dei componenti compatibili sviluppati da terze parti, che comprende custodie, alimentatori, diffusori e ogni tipo di utile gadget per la nostra console.


Continua a leggere l'articolo sul magazine...





Questo articolo e' stato preso da:

Periodo: --/--

Anno: 2012

Numero: 0

BitCity Magazine

BitCity Magazine e' un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di piu' su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante.

I Formati

BitCity Magazine si puo' leggere online o scaricare gratuitamente in formato PDF. Presto in arrivo le app gratuite da installare per poter leggere la rivista anche su dispositivi Apple e Android. Puoi anche abbonarti alla rivista: vai alla pagina apposita, scrivi il tuo indirizzo e-mail e verrai avvertito ogni volta che sara' disponibile un nuovo numero.

I "Come fare"

Sulle pagine di BitCity Magazine troverai anche I link verso I "Come Fare" sezioni aggiuntive della rivista scaricabili separatamente, contenenti spiegazioni tecniche piu' dettagliate che vi consentiranno di mettere in pratica senza difficolta' quanto descritto negli articoli. Su BitCity.it potrai consultare la biblioteca dei "Come Fare" arretrati, sempre a tua disposizione.